Navi

Radjou

Esperto mondiale di innovazione frugale e sostenibilità

Ricercatore e consulente, è nella classifica Thinkers50 dei manager più influenti a livello internazionale.

Membro della Judge Business School dell’Università di Cambridge, di cui è stato anche direttore esecutivo, è parte del Global Future Council on Innovation & Entrepreneurship del World Economic Forum, del comitato consultivo del Global Lab for Health e dell’Africa4Tech di NEHI.

Già vicepresidente della Forrester Research a Boston e San Francisco, ha supportato i CEO di tutto il mondo con le più efficaci e rivoluzionarie strategie di crescita.

Il suo libro Frugal Innovation contiene le migliori strategie che consentono alle aziende di innovare più velocemente e in modo sostenibile.

Navi Radjou

Temi

Innovazione frugale
Sviluppare soluzioni ad alto valore con risorse limitate, semplificando processi, prodotti e modelli per ridurre sprechi e complessità.

Leadership rigenerativa
Guidare il cambiamento con un approccio integrato che combina impatto economico, ambientale e sociale, costruendo organizzazioni agili e adattive.

Sostenibilità
Integrare la sostenibilità nel core business per stimolare innovazione, attrarre investimenti e generare crescita a lungo termine.

Business model circolari
Adottare modelli che valorizzano il riuso, la condivisione e la co-creazione tra settori e stakeholder per generare valore duraturo.

Transizione ecologica
Agire come protagonisti della trasformazione verso un’economia rigenerativa, responsabile e orientata al lungo periodo.

VIDEO

MEDIA

BOOK

Costruiamo soluzioni a partire dai tuoi obiettivi.

Inserisci qui i tuoi dati, ti contatteremo per scegliere insieme il contenuto, lo speaker, il format più efficace.

Grazie per la tua richiesta.
Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

NO OBLIGATION INQUIRY