Max

Calderan

Tra i più grandi esploratori italiani viventi, entrato nella storia dopo aver attraversato a piedi il Rub al-Khali, il deserto sabbioso più grande del mondo

Esploratore italiano, il 2 Febbraio 2020 entra nella storia attraversando in solitaria i 1.200km del Quarto Vuoto dell’Arabia Saudita, il deserto di sabbia più grande al mondo. Nasce così la Calderan Line che viene aggiunta nelle cartine geografiche della Penisola Araba e ufficializzata da Google maps come ‘Historical Landmark’.

Esperto di cambiamento climatico e desertificazione, è un divulgatore coinvolgente capace di creare il connubio unico di conoscenze teoriche e pratiche. Tra i numerosi riconoscimenti annovera la medaglia al valore civile insignita dal Presidente della Repubblica.

Max Calderan

Temi

Leadership
Come mantenere lucidità, autorevolezza e spirito decisionale anche quando le risorse sono al limite e il contesto è complesso.

Resilienza
Strategie mentali e fisiche per trasformare l’imprevisto in risorsa e mantenere la direzione anche in scenari imprevedibili.

Mindset
Metodi concreti per ridefinire i confini delle proprie capacità, superare blocchi mentali e raggiungere traguardi considerati impossibili.

VIDEO

MEDIA

BOOK

Costruiamo soluzioni a partire dai tuoi obiettivi.

Inserisci qui i tuoi dati, ti contatteremo per scegliere insieme il contenuto, lo speaker, il format più efficace.

Grazie per la tua richiesta.
Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

NO OBLIGATION INQUIRY