Giuseppe

Stigliano

Uno dei massimi esperti europei sui temi della digital transformation, dell’innovazione, del marketing e retail

Tre volte CEO di importanti agenzie internazionali, come J. Walter Thompson, ha ricoperto posizioni chiave all’interno di WPP, tra cui Executive Director Europe di AKQA e Direttore Generale del team EMEA dedicato da WPP al gruppo FCA, e collaborato con oltre 300 aziende internazionali in quattro continenti.

Membro del Consiglio consultivo di HBR, editorialista di Forbes e LinkedIn Top Voice, nel 2024 Thinkers50 lo ha riconosciuto come uno dei leader globali più stimolanti, le cui idee sono destinate ad avere un impatto significativo sul pensiero manageriale.

Coautore di tre best seller con Philip Kotler, è docente in prestigiose business school e università internazionali.

Giuseppe Stigliano

Temi

Retail del futuro
Come le nuove tecnologie e i cambiamenti nei comportamenti dei consumatori stanno trasformando l’esperienza di acquisto, sia online che nei punti vendita fisici.

Marketing human-centric
Costruire strategie di marketing orientate all’essere umano, capaci di creare valore reale e relazioni autentiche con i clienti.

Customer experience e omnicanalità
Tecniche e insight per offrire esperienze coerenti, personalizzate e memorabili ai clienti su tutti i canali, integrando digitale e fisico.

Ottimizzare i canali di vendita e comunicazione
Strategie per scegliere e valorizzare i canali più efficaci in base alle risorse e competenze interne, evitando sprechi su canali poco profittevoli o troppo costosi da gestire.

VIDEO

MEDIA

BOOK

Costruiamo soluzioni a partire dai tuoi obiettivi.

Inserisci qui i tuoi dati, ti contatteremo per scegliere insieme il contenuto, lo speaker, il format più efficace.

Grazie per la tua richiesta.
Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

NO OBLIGATION INQUIRY