Colleen

Stanley

Sales trainer tra i più influenti a livello globale che insegna come usare l’intelligenza emotiva per vendere di più

Già vicepresidente di Varsity Spirit Corporation, dove ha incrementato le vendite da 8 a 90 milioni di dollari, è presidente e fondatrice di SalesLeadership, Inc., società specializzata nella formazione alla vendita per aziende e professionisti. 

Il suo approccio mostra come esercitare il proprio autocontrollo per ascoltare i clienti e porre le domande giuste, sfruttando le competenze di intelligenza emotiva così da guadagnare fiducia e condurre colloqui produttivi.

Tra i maggiori esperti mondiali e top influencer in materia di vendite, Salesforce l’ha annoverata tra gli esperti di vendita più influenti del XXI secolo.

Colleen Stanley

Temi

Alte prestazioni
Come l’intelligenza emotiva, l’autoregolazione e l’empatia influenzano le vendite, migliorano la relazione con il cliente e favoriscono la chiusura dei contratti in positivo.

Gestire obiezioni
Tecniche per riconoscere e regolare le proprie reazioni sotto pressione, rispondere con efficacia alle resistenze e mantenere il controllo nei momenti critici della trattativa.

Resilienza
Strategia per sviluppare la capacità di affrontare pressioni, obiettivi sfidanti e fallimenti mantenendo energia, motivazione e focus sui risultati.

Leadership
Modelli per manager e responsabili commerciali che vogliono formare team ad alte prestazioni, migliorare il clima emotivo e potenziare la cultura del feedback.

VIDEO

MEDIA

BOOK

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