David

Hoffeld

Autorità internazionale nell’ambito delle scienze applicate alla vendita

CEO e Chief Sales Trainer di Hoffeld Group, una delle più innovative società di consulenza sulla vendita a livello globale, ha messo a punto un metodo per aumentare le vendite in modo scientifico e prevedibile, basato su neuroscienze, studi di psicologia sociale ed economia comportamentale.Autore di The Science of Selling e Sell More With Science, condivide insight con organizzazioni, aziende della Fortune 500 e presso istituzioni accademiche mondiali, come la Harvard Business School.

David Hoffeld

Temi

La scienza della vendita
Allineare le tecniche di vendita con i processi decisionali del cervello facilita decisioni di acquisto più rapide e frequenti da parte dei potenziali clienti.

La scienza della leadership nelle vendite
Usare una leadership potente e basata sulla scienza per assumere personale migliore, formare in modo più intelligente e costruire una cultura di vendita altamente performante.

Da default a deliberato
Come applicare le intuizioni dei premi Nobel per identificare i pensieri e i comportamenti automatici (predefiniti) e trasformarli in abitudini deliberate che portano al successo.

La scienza dell’influenza
Comprendere come funziona realmente l’influenza e utilizza tecniche pratiche per aumentare il tuo impatto in modo etico.

MEDIA

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